Come siamo partiti

L'idea è partita dalla volontà di offrire un servizio di fiori ispirato allo stile country e provenzale, utilizzando materiali che siano naturali, senza troppa lavorazione; un servizio che desse importanza al fiore e alla sua semplicità, riportandolo in ogni creazione dal semplice bouquet all'allestimento di cerimonie ed eventi.

Dopo vari studi nel settore artistico e floreale nel giugno del 2012 aprono la prima fioreria a Villa del Bosco di Correzzola (PD) trasferitasi poi dopo due anni,  in uno spazio più grande, ad Arzergrande e collezionando sempre più esperienza per il settore naturale, spaziando per la profumazione e il mondo Bio.

"Pensiamo che il fiore sia il punto di partenza per il benessere degli occhi e dell'anima."

Nel 2016, Nicolò fonda la Sede Servizi Funebri Sartori, dopo un'esperienza decennale nel campo, con un'ottica di rinnovamento nel ruolo dei servizi funebri e un occhio di riguardo per un minor impatto ambientale.

Nel 2017 Ilaria intrapende gli studi di Naturopatia per poter seguire il cliente nell'utilizzo dei fiori anche per l'equilibrio e il benessere spirituale.

Nel 2018, trasformano la vendita diretta in uno Studio Floreale, dove seguire i clienti e progettare nuovi allestimenti floreali per cerimonie, matrimoni, eventi privati e idee regalo in linea con le tendenze del momento, seguendo la stagionalità di fiori e piante.